fbpx

Autoluce miglior ricambista dell’anno

Nei giorni 3 e 4 ottobre 2023, a Pero si è tenuta la sesta edizione di uno degli eventi più attesi dell’Aftermarket, l’Automotive Campus targato Duessegi Editore, iniziativa nata per dare supporto alle esigenze di un mercato in continua evoluzione come quello Automotive.

Automotive Campus: esperti di settore a confronto

Il 6° Automotive Campus è stato come sempre un’occasione unica, un evento esclusivo dove distributori, ricambisti, produttori e tutti i grandi professionisti del settore si sono incontrati per discutere temi attuali e futuri che riguardano l’industria automobilistica.

Due giorni all’insegna del confronto, dove sono intervenuti ospiti importanti che hanno prospettato soluzioni innovative e fornito spunti fondamentali per affrontare il futuro.

Autoluce vince il premio come miglior ricambista

Come sempre, uno dei momenti clou dell’Automotive Campus è stata la consegna dei Top Performance Awards, premi conferiti a tutte quelle aziende e a quei professionisti che durante l’anno si sono distinti per l’impegno profuso nel loro lavoro e per i risultati raggiunti.

Il premio come miglior ricambista dell’anno è stato conferito ad Autoluce Milano, nella persona di Riccardo Califano, CEO di Autoluce, alla guida di un’azienda da sempre animata da una grande passione per questo lavoro, dall’impegno costante volto al miglioramento delle dinamiche distributive e da una grande attenzione alle esigenze di un mercato in continuo divenire come quello dell’Aftermarket Automotive.