La strategia e lo sviluppo aziendale di Autoluce Milano assumono una grande accelerazione nel 2023, e si preparano per ulteriori aperture nel triennio 2024/2025/2026. Obiettivo? fornire servizi di qualità sempre più alta, in un’ottica di vicinanza al cliente.
Nuove aperture e nuove prospettive
Nel corso del 2023 Autoluce ha già aperto 2 nuovi punti vendita (a Buccinasco, in provincia di Milano, e a Jerago con Orago in provincia di Varese), ed entro il prossimo anno aprirà 3 ulteriori strutture, portando a 12 i suoi punti vendita.
Le nuove aperture mirano a migliorare l’accessibilità, a ridurre i tempi di risposta e soprattutto a migliorare l’esperienza del cliente attraverso un approccio personalizzato, portando i servizi più vicino agli autoriparatori. Le nuove sedi sono state appositamente pensate per massimizzare le performance logistiche complessive, rendendo la presenza dell’azienda sul territorio ancora più capillare.
1. Milano
2. Buccinasco
3. Lazzate
4. Pero
5. Pero Logistica
6. Rivolta D’Adda
7. Peschiera Borromeo
8. Verbania
9. Jerago
10. Q1 2024
11. Q2 2024
12. Q2 2024
Autoluce: sempre più vicina ai propri clienti
Autoluce sta lavorando alacremente per finalizzare tutti i dettagli delle future aperture, affinché i nuovi punti vendita siano in linea con l’etica aziendale e l’impegno da sempre profuso nel fornire un servizio d’eccellenza alla propria clientela.
A tal proposito, il Direttore Operativo di Autoluce, Stefano Fratini, ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di poter continuare la nostra strategia di espansione, che si focalizza sui nostri clienti e sulle loro mutevoli esigenze. Aumentando la nostra presenza vicino ai clienti, miriamo a rafforzare il legame e garantire un livello di servizio ancora più elevato“.