fbpx

Stazione Cleangear cambi automatici

La stazione di manutenzione dei cambi automatici LAUNCH CAT-601s è una stazione per il cambio olio dei cambi automatici. Viene fornita con una gamma completa di raccordi che consentono il collegamento alla maggior parte dei cambi automatici compresi i tipo a doppia frizione e CVT. Può essere collegata al CAT remote per controllare le operazioni dell’apparecchiatura direttamente dal tablet.

Continua a leggere e scopri tutte le principali caratteristiche e funzionalità di questa attrezzatura all’avanguardia.

Caratteristiche

Riconoscimento automatico del flusso dell'olio

Questa funzionalità permette alla stazione di riconoscere automaticamente il flusso dell'olio, garantendo un'operazione efficiente e precisa.

Lavaggio con iniezione detergente

Effettua un ciclo di lavaggio che utilizza un detergente per pulire il radiatore, i tubi e il cambio, assicurando che quasi il 100% dell'olio vecchio venga sostituito.

Design versatile

Grazie al suo design pratico compatto e portatile, è ideale per l'utilizzo in officine con spazio limitato .

Manutenzione cambi automatici Cleangear: sfoglia la gallery

Macchina per manutenzione cambi automatici LAUNCH CAT-601s: versatile e facile da utilizzare

La stazione LAUNCH CAT-601s è progettata per consentire la sostituzione completa dell’olio della quasi totalità dei cambi automatici, anche quelli robotizzati.

Estremamente semplice e sicura da utilizzare, la macchina per manutenzione cambi automatici  permette di effettuare gli interventi in modo completamente automatico, grazie a un’applicazione installata sul tablet in dotazione, concepita per guidare l’operatore passo passo in tutte le fasi della manutenzione.

Dopo che l’operatore avrà connesso raccordi e tubature, la stazione avvierà in automatico la procedura di lavaggio, consistente nel filtraggio dell’olio per l’eliminazione dei residui e la sua sostituzione con quello nuovo.

 

Applicazione LAUNCH CAT-601s: per una manutenzione semplice e precisa

All’interno del tablet fornito con la macchina per la manutenzione dei cambi automatici  è presente un’applicazione che guida l’operatore nell’esecuzione di tutte le procedure, dotata di molteplici funzioni, tra cui:

  • Procedura guidata: per facilitare il collegamento dei raccordi al cambio da parte dell’operatore.
  • Monitoraggio: per controllare in tempo reale tutte le procedure in corso.
  • Lavaggio: per la filtrazione dell’olio dell’impianto allo scopo di eliminare eventuali residui.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare gli esperti di Autoluce, sempre disponibili a consigliare per il meglio gli autoriparatori.

Sono Interessato!