LAUNCH TWC 621: lo smontagomme senza leva all’avanguardia
In virtù della sua struttura resistente e alla tecnologia NoLever, il LAUNCH TCW 621 garantisce un’alta resistenza all’usura e interventi molto precisi su qualunque tipologia di ruota, scongiurando la possibilità di provocare danni a cerchi e pneumatici.
Al contempo la colonna inclinabile pneumatica contribuisce a velocizzare gli interventi, ottimizzando il lavoro in officina.
Principali caratteristiche dello smontagomme LAUNCH TWC 621
- Affidabile: resistenza garantita grazie alla sua lavorazione di alta qualità, all’alloggiamento robusto e alla verniciatura a polvere resistente.
- Facile da usare: consente di lavorare in modo confortevole ed efficiente grazie ai pedali ergonomici e al braccio a 3 punti facile da controllare.
- Preciso: interventi accurati grazie alla colonna inclinabile e al braccio ausiliario a 5 punti particolarmente flessibile.
- Efficiente: grande praticità di intervento su ruote di ogni dimensione grazie al campo di serraggio variabile e all’ampia piattaforma girevole a 2 velocità.
- Certificato WDK: la certificazione WDK, rilasciata dall’Associazione tedesca dell’industria della gomma, garantisce i più alti standard di qualità costruttiva e di sicurezza per gli pneumatici.
Specifiche Tecniche
- Tensione: 380 V
- Pressione d’esercizio: 8 – 10 bar
- Bloccaggio Interno: 11 – 30″
- Bloccaggio Esterno: 10 – 26″
- Diametro Max. Ruota: 1.050 mm
- Larghezza Ruota: 4 – 13″
- Velocità di Rotazione: 6 – 13 rpm
- Piatto Rotante: 650 mm
- Rumorosità: < 70 dB
Per ulteriori informazioni su questo e altri strumenti a marchio LAUNCH, contatta gli esperti Autoluce, che saranno lieti di chiarire ogni tuo dubbio.