- +39 02 2553012
- info@autolucesrl.it
- lun-ven: 8-18:30, sab: 8-12
Ponti sollevatori auto RAV 8055 – 8065
- Ravaglioli
I ponti sollevatori auto Ravaglioli serie RAV 8055 – 8065 sono il frutto dell’esperienza di un’azienda che è divenuta il primo costruttore in assoluto di ponti sollevatori in Europa, e che dal 1958 si dedica allo sviluppo delle tecnologie di sollevamento per vetture e veicoli commerciali. Robustezza, funzionalità e sicurezza sono le tre caratteristiche principali dei RAV 8055 – 8065.
Continua a leggere e scopri tutte le caratteristiche tecniche, le funzionalità e i vantaggi di queste attrezzature proposte da Autoluce Milano per ottimizzare e rendere più pratico il lavoro in officina.
Caratteristiche
Robustezza
I ponti sollevatori Ravaglioli sono costruiti con metallo di altissima qualità, in grado di resistere in maniera eccellente alle sollecitazioni più intense e sopportare i grossi carichi.
Funzionalità
Grazie al meccanismo di sollevamento verticale a forbice, potrai velocizzare i tempi di carico, scarico e posizionamento dei veicoli, ottimizzando il lavoro in officina.
Sicurezza
Il meccanismo elettroidraulico dotato di valvole di sicurezza, monitoraggio della velocità in discesa e controllo dei sovraccarichi, è in grado di prevenire ogni incidente.
Ponti sollevatori per auto Ravaglioli RAV 8055 – 8065 Series: robustezza, funzionalità e sicurezza.
Il ponte sollevatore è uno strumento fondamentale per l’officina: rappresenta un investimento importante, che va ben ponderato a seconda del tipo di interventi effettuati, veicoli trattati e spazi a disposizione.
- I ponti Ravaglioli serie RAV 8055 – 8065 puntano su tre caratteristiche principali: robustezza, funzionalità e sicurezza per l’operatore.
- Sono a sollevamento verticale con meccanismo elettroidraulico: il funzionamento prevede una struttura a forbice composta da pistoni comandati da una centralina e da un circuito oleodinamico, progettata per durare nel tempo e ridurre al minimo l’eventualità di guasti.
- I ponti sollevatori Ravaglioli sono costruiti con metallo ad alto indice di innervamento, in grado di resistere in maniera eccellente alle sollecitazioni più intense, tollerando grossi carichi.
- Ideali per effettuare le tipiche operazioni rapide su ruote, freni, e per il cambio dell’olio, tutti i modelli delle serie RAV 8055 – 8065 sono poco ingombranti e disponibili anche in versione incassata nel pavimento.
Le serie RAV 8055 – 8065 comprendono molti modelli, adatti a veicoli di vari pesi e dimensioni, suddivisi in due categorie:
- Sollevatori con pedane piane: dotati di pedane di grandi dimensioni e una struttura portante studiata per garantire la massima rigidità e stabilità durante l’esercizio.
- Sollevatori per misurazione assetto ruote: dotati di alloggi anteriori per i piatti rotanti e piani oscillanti posteriori.
PONTI SOLLEVATORI RAVAGLIOLI: I VANTAGGI PER LA TUA OFFICINA
- I ponti sollevatori Ravaglioli, grazie al meccanismo di sollevamento verticale a forbice, ti permetteranno di velocizzare i tempi di carico, scarico e posizionamento dei veicoli, aiutandoti a ottimizzare il lavoro in officina.
- La loro struttura a forbice, che può essere sovrapavimento o incassata, è poco ingombrante, e ti permetterà di risparmiare spazio, fattore fondamentale per riuscire a lavorare in maniera efficiente, organizzando al meglio tutte le zone della tua officina.
- Lo spazio di lavoro tra le pedane totalmente libero da collegamenti meccanici assicurerà agli operatori massima libertà di movimento e operatività.
- Il funzionamento elettroidraulico dotato di valvole di sicurezza, monitoraggio della velocità in discesa e controllo di eventuali sovraccarichi e rotture accidentali, ti permetterà di lavorare in totale tranquillità.
- Acquistando le speciali traverse opzionali, pensate per il sollevamento in sicurezza a ruote libere di fuoristrada e veicoli con punti di sollevamento su pianale ravvicinati, potrai intervenire con estrema praticità sulla quasi totalità del parco macchine circolante.
Per ulteriori informazioni sui ponti sollevatori Ravaglioli appartenenti alle serie RAV 8055 – 8065, non esitare a contattare gli esperti di Autoluce Milano: saranno lieti di consigliarti il modello più adatto alle tue esigenze di lavoro.