fbpx

Software di diagnosi auto ESI [tronic] 2.0

software diagnosi auto bosch esi tronic

Bosch ESI [tronic] 2.0 è uno dei più performanti software per diagnosi auto che consente l’individuazione e la riparazione dei guasti della quasi totalità dei veicoli attualmente circolanti, caratterizzato da altissimi standard prestazionali, in grado di accompagnare l’autoriparatore in tutte le fasi di individuazione e risoluzione delle problematiche più diffuse, fornendo istruzioni di riparazione chiare e semplici da trovare.

Continua a leggere, e scopri tutti i vantaggi, le caratteristiche e le funzionalità di questo innovativo strumento proposto da Autoluce Milano.

Caratteristiche

RAPIDITÀ

Grazie alla funzione avanzata di ricerca guasti tramite testo, codici di errore e componenti, l'individuazione delle relative istruzioni di riparazione è immediata.

AFFIDABILITÀ

Grazie all'innovativo sistema EBR (Experience Based Repair) basato sull'esperienza, è possibile accedere ai guasti noti e alle relative soluzioni già testate da altre officine.

EFFICIENZA

Grazie agli aggiornamenti automatici del software, i professionisti avranno sempre a disposizione tutte le soluzioni di assistenza e riparazione più recenti.

Bosch ESI [tronic] 2.0: il software di diagnosi auto affidabile, veloce e facile da usare.

Bosch ESI [tronic] è uno dei software di diagnosi più utilizzati dalle officine leader, in quanto permette di eseguire gli interventi di manutenzione, assistenza e riparazione sulla stragrande maggioranza delle auto circolanti, in modo rapido ed estremamente efficiente, permettendo ai professionisti di incrementare non solo il carico di lavoro, ma anche e soprattutto il livello di soddisfazione della clientela.

Caratteristiche principali di Bosch ESI [tronic] 2.0

L’innovativo software di diagnosi creato da Bosch, uno dei più versatili in commercio, in quanto integrabile con moduli aggiuntivi a seconda delle esigenze di lavoro dei professionisti, è in grado di fornire agli autoriparatori:

  • I dati completi su circa 90.000 veicoli di 150 marchi, contenenti la loro documentazione completa e gli schemi di manutenzione.
  • Una funzione avanzata di ricerca guasti tramite testo, codici di errore e componenti, per l’individuazione immediata delle relative istruzioni di riparazione.
  • Un’nnovativa funzione di navigazione nei componenti del veicolo: ogni componente è selezionabile, e tutte le informazioni (come posizione di installazione o schema elettrico) possono essere visualizzate immediatamente.
  • Istruzioni per la risoluzione dei guasti step by step istantanee, affidabili e facili da seguire.
  • La possibilità di passare con un semplice click alla modalità online, per scaricare aggiornamenti.
  • Accesso rapido ai guasti noti e alle relative soluzioni tramite EBR (Experience Based Repair) integrato.
  • Aggiornamenti automatici del software: affinché l’officina sia sempre all’avanguardia in fatto di assistenza e riparazioni.

software diagnosi auto bosch esi tronic 2.0

Software di diagnosi auto Bosch ESI [tronic] 2.0: i vantaggi per i professionisti

  • L’interfaccia estremamente intuitiva e il semplice menu di navigazione ti consentiranno di visualizzare tutte le informazioni più rilevanti, aiutandoti a ottimizzare i tempi di lavoro.
  • Grazie alla connessione online, il software sarà sempre aggiornato, per una maggior garanzia di efficacia.
  • Le funzioni di ricerca ottimizzate ti consentiranno di accedere in tempo reale a tutte le informazioni e documentazioni di cui necessiti.
  • La risoluzione dei problemi basata sull’esperienza, ti permetterà di eseguire interventi veloci e mirati, risparmiando tempo, con massima soddisfazione del cliente.
  • La vasta mole di documentazioni e schemi di manutenzione, ti consentirà di intervenire sulla quasi totalità del parco macchine circolante.
  • Le istruzioni di riparazione create dal team di esperti Bosch e convalidate da tecnici esperti, ti garantiranno interventi risolutivi.

Bosch ESI [tronic] 2.0 supporta inoltre il concept di connessione in rete delle officine Bosch Connected Repair, in grado di connettere digitalmente attrezzature di assistenza, dati dei veicoli, tecnici e personale a contatto con i clienti per condividere informazioni sull’assistenza e sulle riparazioni.

Professionalità, velocità e certezza del risultato sono tre premesse indispensabili per gestire il lavoro in officina: se sei d’accordo con noi contatta gli esperti di Autoluce Milano, e lascia che siano loro a consigliarti per il meglio!

 

Sono Interessato!