- +39 02 2553012
- info@autolucesrl.it
- lun-ven: 8-18:30, sab: 8-12
Strumento di diagnosi Autel MaxiSys MS 909
- Autel
Gli strumenti di diagnosi della nuova linea MaxiSys creata da Autel, ancora più performanti e tecnologici, si distinguono dagli altri in commercio per caratteristiche tecniche e funzionalità: la diagnosi, interamente guidata, risulta ancora più precisa e veloce, garantendo una gestione totale della riparazione, senza errori.
Continua a leggere, e scopri tutte le caratteristiche principali di Autel MaxiSys MS 909, lo strumento che integra un sistema operativo Android e un processore Samsung di ultima generazione, per sfruttare al meglio tutte le sue innovative funzionalità.
Caratteristiche
Praticità
Il rilevamento del telaio tramite scansione VIN direttamente dalla fotocamera permette l'identificazione immediata del veicolo.
Velocità
La nuova interfaccia Maxi Flash VCI rende la comunicazione tra veicolo e strumento fino a 30 volte più veloce.
Efficienza
Grazie al servizio "Remote Expert" è possibile effettuare diagnosi che necessitano di strumenti ufficiali, tramite il supporto di tecnici Autel.
Il nuovo Autel MaxiSys MS 909 è stato progettato per rendere le procedure di diagnosi ancora più affidabili e veloci . Oltre a caratteristiche hardware migliorate, possiede nuove funzioni che semplificano il lavoro dell’autoriparatore, guidandolo in una diagnosi più rapida e azzerando la possibilità di errore.
Autel MaxiSys MS 909: caratteristiche e funzioni
MaxiSys MS 909 garantisce una copertura di livello OE per più di 50 marchi europei, statunitensi e asiatici, comprese auto ibride, elettriche, supercar e veicoli commerciali. . Tra le principali caratteristiche troviamo:
- Display touchscreen da 9,7 pollici.
- Processore Octacore (Quad da 2,3 GHz + Quad da 1,7 GHz).
- Memoria integrata da 128 GB.
- Doppia fotocamera (anteriore e posteriore).
- Batteria al litio ricaricabile (8 ore di uso continuo).
Il MaxiSys MS 909 integra funzionalità di ultima generazione, che spaziano dalla diagnostica alla codifica e programmazione avanzata delle centraline, tra cui:
- Rilevamento del telaio tramite scansione VIN direttamente dalla fotocamera leggendolo dal parabrezza.
- Mappa topologica della rete CAN con visualizzazione grafica semplificata delle centraline elettroniche.
- Nuova interfaccia Maxi Flash VCI che integra i più recenti protocolli per una comunicazione tra veicolo e strumento fino a 30 volte più veloce.
- Database di supporto alla riparazione dei guasti.
- Aggiornamenti automatici di sistema e software con notifiche push-up in tempo reale.
- Sessioni interattive di registrazione dati che consentono il contatto diretto con il supporto Autel per la risoluzione dei problemi.
Strumento di diagnosi Autel: i vantaggi per l’autoriparatore
Con un parco auto circolante in cui è sempre più l’elettronica a farla da padrona, i meccanici devono essere pronti a raccogliere la sfida, utilizzando strumentazioni che garantiscano ai propri clienti interventi veloci e risolutivi. Con il MaxiSys MS 909:
- L’identificazione del veicolo è immediata grazie alla fotocamera, senza inutili perdite di tempo.
- La procedura di diagnosi viene guidata passo passo dal software, che ti aiuta a non commettere errori.
- L’accesso alle centraline elettroniche è estremamente semplice, grazie all’esclusiva mappa topologica.
- Il supporto Autel in tempo reale ti aiuta nella risoluzione dei guasti più complicati.
- L’estrema velocità di comunicazione tra auto e strumento elimina i tempi morti, facendoti risparmiare tempo e denaro.
Remote Expert: l’esclusivo servizio di assistenza remota di Autel
Il MaxiSys MS 909 è già predisposto per l’accesso al servizio di assistenza remota Autel, fondamentale in caso di diagnosi avanzate che necessitano di aggiornamenti, codifiche e programmazioni di centraline elettroniche tramite strumenti di diagnosi ufficiali.
Autel ha creato un sistema di digitalizzazione virtuale basata sul cloud (uno spazio digitale sul quale è possibile archiviare e scambiare dati da più postazioni), che permette all’autoriparatore di affidare il lavoro diagnostico ad operatori specializzati che dispongono di diagnosi ufficiali, in grado di fornire supporto tramite assistenza remota, direttamente dalla loro postazione, diminuendo sensibilmenteil processo di attesa.
L’autoriparatore, dopo aver scansionato la vettura e impostata la funzione da effettuare, in caso sia necessario l’utilizzo di uno strumento ufficiale, non dovrà far altro che selezionare “Remote Expert” sul display de MaxiSys e inviare direttamente la richiesta via chat al tecnico specializzato.
Grazie a questo innovativo servizio, con il MaxiSys MS 909 è possibile effettuare qualunque tipo di diagnosi, anche le più avanzate, che richiedono l’utilizzo di strumenti della casa madre.
Cosa aspetti a fare il tuo ingresso nel futuro? Contatta gli esperti di Autoluce, che saranno lieti di fornire tutte le informazioni necessarie sul MaxiSys MS 909 e sull’intera gamma di strumenti di diagnosi Autel, consigliandoti la soluzione più adatta alla tua officina.