- +39 02 2553012
- info@autolucesrl.it
- lun-ven: 8-18:30, sab: 8-12
Strumento di diagnosi Autel MaxiSys MS 919
- Autel
MaxiSys MS 919 è lo strumento di diagnosi Autel ad alta tecnologia, che rende tutte le procedure semplici, veloci e risolutive, azzerando le possibilità di errore.
Continua a leggere e scopri tutte le principali caratteristiche di questo dispositivo destinato a rivoluzionare il lavoro in officina.
Caratteristiche
Massima copertura
Copertura di livello OE per oltre 53 Marchi di veicoli statunitensi, asiatici ed europei, comprese supercar, veicoli commerciali, auto ibride ed elettriche.
Massima efficienza
Possibilità di effettuare le diagnosi più avanzate, che richiederebbero l'utilizzo di uno strumento ufficiale, grazie all'innovativo servizio Autel Remote Expert.
Massima precisione
Le procedure di diagnosi completamente guidate dal software e l'ampio database in dotazione, permettono di azzerare le possibilità di errore.
Come tutti gli strumenti di diagnosi della linea MaxiSys di Autel, MS 919 garantisce altissime performance grazie al processore Exynos8895V OCTA-CORE, perfetta visibilità grazie al display di ultima generazione TFT-LCD, e grande maneggevolezza, grazie alla scocca ergonomica e resistente agli urti.
Autel MaxiSys: per una diagnosi sempre più veloce e guidata
Autel MaxiSys MS 919 è stato progettato per offrire caratteristiche tecniche all’avanguardia e molteplici funzionalità: le procedure di diagnosi consentono una gestione della riparazione totalmente guidata, senza margine di errore.
- Lo strumento di diagnosi Autel garantisce inoltre una copertura di livello OE per oltre 53 Marchi di veicoli statunitensi, asiatici ed europei, comprese supercar, veicoli commerciali, auto ibride ed elettriche.
- La nuova interfaccia MaxiFlash VCMI funziona come un oscilloscopio a 4 canali (generatore di forme d’onda), multimetro e tester CAN BUS.
- Il software di supporto MS919 fornisce un ampio database di test guidati preimpostati e di forme d’onda, per trarre il massimo vantaggio dall’oscilloscopio.
- Il software MS919 offre opzioni di test specifiche per sensori e DTC, testa i componenti più accuratamente e fornisce diagrammi di posizione sonde.
Strumento di diagnosi Autel MaxiSys: principali caratteristiche e funzioni
In officina le parole d’ordine sono precisione e velocità: il MaxiSys MS 909 è stato concepito al fine di ottimizzare il lavoro dell’autoriparatore, consentendogli di effettuare tutte le procedure di diagnosi in maniera semplice e accurata, ottimizzando i tempi grazie alle procedure guidate.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Display TFT-LCD da 9,7 pollici con risoluzione 1536 x 2048.
- Processore Samsung Exynos8895V Octa-core (Quad da 2,3 GHz + Quad da 1,7 GHz).
- Sistema operativo Android 7.0.
- Memoria interna da 128 BG.
- Batteria 15000mAh.
PRINCIPALI FUNZIONI
- Diagnostica di livello OE.
- Servizi OBDII completi.
- Codifica e programmazione avanzata delle centraline.
- Database di supporto alla riparazione con forme oscilloscopiche.
- Interfaccia MaxiFlash VCMI.
- Aggiornamenti automatici di sistema e software tramite notifiche push-up in tempo reale.
- Sessioni di registrazione dati interattiva (DataLog) per un contatto diretto con il supporto Autel.
Con MaxiSys MS 919 puoi accedere al servizio Remote Expert
MaxiSys MS 919 è predisposto per il servizio di assistenza remota Autel, indispensabile qualora si debbano eseguire aggiornamenti, codifiche e programmazioni di centraline elettroniche tramite strumenti ufficiali.
Autel ha creato un sistema di digitalizzazione virtuale basata sul cloud (uno spazio digitale sul quale è possibile archiviare e scambiare dati da più postazioni), che permette all’autoriparatore di affidare il lavoro diagnostico ad operatori specializzati che gli forniscono supporto in remoto, utilizzando diagnosi ufficiali, in tempo reale.
Dopo aver scansionato la vettura e impostata la funzione da effettuare, in caso sia necessario l’utilizzo di uno strumento ufficiale, basta selezionare “Remote Expert” sul display de MaxiSys e inviare direttamente la richiesta via chat al tecnico specializzato.
Grazie a questo innovativo servizio, con il MaxiSys MS 919 è possibile effettuare anche le diagnosi più avanzate, impossibili senza la disponibilità di uno strumento della casa madre.
Per ulteriori informazioni sugli strumenti di diagnosi avanzata Autel, non esitare a contattare gli esperti di Autoluce, che saranno lieti di consigliarti la soluzione più adatta alla tua officina.